Premi e Riconoscimenti

Premio We Build “Franco Mignolo” (6 Aprile 2024).

Premio Lions “Arte e cultura nel Territorio” (24 Agosto 2023).

Nel 2023 FORUMPA lo inserisce tra i dieci italiani innovatori e motori di cambiamento della Pubblica Amministrazione (Finalista nel Premio Rompiamo gli Schemi 2023).

Premio 100 eccellenze italiane VII edizione (Dicembre 2021).

Premio AIF – Adriano Olivetti 2019, I classificato nella sezione PA & Finanza per l’iniziativa “Tavole rotonde ed eventi formativi aperti” e Menzione di valutazione tecnica per Buona Volontà e Coraggio.

Premio AIF – Adriano Olivetti 2019, II classificato nella sezione Mercati & Competitività per l’iniziativa “Formate per l’imprese” con Confcommercio Cosenza e Menzione di valutazione tecnica per l’Utilità Sociale.

Premio “Mandarino D’Oro” 2018 per essersi distino per capacità, umanità e impegno sociale nello svolgimento della propria attività professionale.

Premio Alarico “Gran Galà della cultura” 2018.

Premio AIF – Adriano Olivetti 2017 nell’ambito della tavola rotonda “Il fattore umano. Il coraggio della scoperta”.

Premio “Grappolo d’Oro” 2016, nell’ambito della manifestazione “Sapori d’autunno” per aver favorito lo sviluppo della DOP dei vini “Terre di Cosenza”.

Diploma di “Ambasciatore” di Italiani come Noi, riconoscimento assegnato a chi ama l’Italia, e che nei diversi ambiti contribuisce con il suo talento e il suo impegno alla promozione nel mondo della migliore immagine dell’Italia, nonché per il suo contributo alla continua prosperità della comunità italiana locale.